giovedì 3 gennaio 2013

PISA: SIGILLATE LE BANCHE CON NASTRO "SCENA DEL CRIMINE". RONIN RIVENDICA L'AZIONE...


PISA: “SIGILLATI” ALCUNI ISTITUTI BANCARI CON NASTRO “SCENA DEL CRIMINE” E CARTELLI ANTI-USURA. LA COMUNITA’ MILITANTE RONIN RIVENDICA L’AZIONE: “PER LA GIUSTIZIA SOCIALE, CONTRO L’EGEMONIA BANCARIA E SPECULATIVA”.

PISA - "Ronin, la comunità militante della destra pisana rivendica il blitz notturno presso le filiali di banca Unicredit e Banca Intesa. Gli istituti bancari sono stati simbolicamente “sigillati” con nastro riportante la scritta “scena del crimine” e cartelli contro l’usura, per denunciare il peso e le responsabilità degli stessi nella crisi finanziaria che la Nazione sta affrontando.

A fronte dei numerosi sacrifici imposti dai governi dei tecnocrati alle fasce più deboli della popolazione, le banche, che hanno giocato sino a ieri con i titoli tossici, vengono supportate e finanziate. Hanno goduto dei Tremonti bond, hanno evaso 5 miliardi di euro nell'ultimo anno restituendone al fisco solo uno, sono esenti dal pagamento dell'Imu: la banda dei professori al servizio delle lobbies estere si è dimostrata debole con i forti e forte con i deboli.

Gli istituti bancari prosciugano le energie del Paese senza dare nulla in cambio e dinanzi a questa vergogna tutta la Nazione deve indignarsi. Ronin si schiera al fianco degli italiani, contro l'usura, per la giustizia sociale, contro il signoraggio della moneta a l’assenza di una sovranità monetaria e di una politica di tutela delle fasce deboli, dei lavoratori e dei precari."